Parco Avventura Tre Querce
Convenzione
- tariffa per attività (per gruppi di almeno 30 persone): € 10,00
- tariffa per attività (per gruppi di almeno 20 persone, età 5-6 anni): € 8,00
- 1 gratuità riservata ad accompagnatore ogni 10 paganti
Note
- all’interno del Parco Naturale della Collina di Superga, lungo la rinomata Strada Panoramica che unisce Pino Torinese a Superga, Il Parco Avventura Tre Querce (p3q) è la più emozionante attività per il tempo libero in mezzo alla natura a due passi da Torino. Un moderno complesso di 7 percorsi avventura che si sviluppano in un bosco di frassini e querce; più di 60 giochi aerei adatti ad ogni età da affrontare con qualche brivido ma equipaggiati, istruiti e seguiti dagli istruttori
- il parco si è dotato di nuovo sistema di LINEA VITA CONTINUA INTERATTIVA CON MOSCHETTONI INTELLIGENTI per garantire ai partecipanti il massimo standard di sicurezza.
- assieme ai percorsi avventura il parco offre alcune divertenti attività per gli ospiti piccoli e grandi. La parete d’arrampicata – boulder con una parte dedicata ai più piccoli e una più impegnativa per ragazzi e adulti. Per i più coraggiosi una emozionante novità: il Tree Climbing con salto nel vuoto, un’arrampicata su una delle grandi querce per poi rituffarsi giù a terra in assoluta sicurezza!
- il parco è aperto da aprile a ottobre ed è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina, in famiglia o tra amici, nel rilassante e suggestivo ambiente della collina. La struttura può accogliere le attività di scuole, estate ragazzi, oratori, gruppi vari ed è un’idea originale per feste, compleanni, addio celibato/nubilato, incentive aziendale…
- il Parco Avventura è dotato inoltre di una piccola area relax con amache, sgabelli, tavolini, un mini-kiosko con distributore automatico di caffè, bevande, snack, gelati … e si integra con un’ampia area attrezzata con parcheggio, servizi igienici ed area giochi bimbi
- gli accompagnatori dovranno collaborare alla supervisione del gruppo
- si consiglia un abbigliamento sportivo con scarpe da ginnastica/trekking
- le tariffe si applicano a tutti i centri estivi, per cui non si fa riferimento a una specifica convenzione
- la prenotazione è obbligatoria